Gli ufo e gli overlords leggende e realtà di antiche civiltà

ayers rock e ufo

Gli Overlords e gli ufo alieni.

Gli overlords sono detti uomini che vengono dall'alto essi apparirebbero rararemnte per non causare problemi alla nostra società la quale ancora molto arretrata,. Gli Overlords furono in larga parte i civilizzatori del pianeta, che innescarono un processo evolutivo, sostengono i popoli primitivi.Le loro testimonianze sono raffigurate anche ne cerchi nel grano.c

L'Australia è terra ricchissima di avvistamenti ufo sfere luminose e fenomeni associabili ad ufo ,tanto che è stata scoperta in AYERS ROCK , raffigurazioni di esseri umanoidi dalle lunghe braccia che ricordano molto le varie descrizioni di alieni esseri di un altro pianeta.

Nelle narrazioni dei popoli originari del luogo si fa presente la narrazione di esseri che vennero in periodi antichi a visitarci,essi lasciarono messaggi della loro presenza come nel caso delle "impossibili " tecniche avanzate dei MAYA.

Una base fondata di verità potrebbe esserci in quanto gli aborigeni del luogo sapevano già il nesso delle alte-basse maree strettamente collegato alle fasi Lunari.