Scoperta straordinaria a Pachacamac il centro di guarigione inca in Perù, viene ritrovata una tomba risalente al popolo miserioso dei Ychsma, la tomba è risalente ad un millenio fa e rappresenta una scoperta significativa, la tomba è infatti circondata da una quarantina di corpi scheletrici di bambini.

La tomba, un tempo coperta da una tettoia di cannucce, potrebbero essere appartenute a pellegrini arrivati in questo sito dalla speranza di una miracolosa guarigione, dicono gli archeologi, guidati da Peter Eeckhout della Université libre de Bruxelles in Belgio.

Calendario maya scoperto in guatemala nel 2012

calendario maya

Ormai secondo le rappresentazioni Maya la fine del mondo è a 200 giorni e proprio nel 2012 un altro calendario Maya viene scoperto in Guatemala, si tratta di dipinti su parete risalenti al 300-1500 rappresentati uomini del futuro con tute come le nostre attuali,cicli planetari ,Questo nuovo ritrovamento ha fatto molto discutere le comunità scientifiche.

I Maya e il 2012 e gli ufo

Ufo avvistamentnti ufo e maya il collegamento di antiche civilta ed alieni ufo

ATTENZIONE A QUESTA DATA: 20/21 DICEMBRE 2012

NEW YORK 11 SETTEMBRE 2001

GIAPPONE 10 MARZO 2011

11/09/01

       +

10/03/11

------------

21/12/12

IN ENTRAMBE LE DISASTROSE E CATASTROFICHE OCCASIONI VI FURONO AVVISTATI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI

E SE I MAYA AVESSERO RAGIONE...I MAYA COME MOLTI ALTRI POPOLI QUALI :

GLI HOPIS

GLI IROCHESI

E PERSINO I TEMPLARI IN PARTICOLAR MODO JEAN DE VèZELAY

Per i MAYA il 2012 segna la fine del QUARTO SOLE ovvero il termine dell'era dei PESCI e l'entrata dell'era dell'ACQUARIO.

Chi sopravviverà dovrà riscoprire gli antichi valori e la solidarietà tra umani.

In realtà sono molte le PROFEZIE cheannunciano la fine del mondo per quella data.

ma su quali basi s conducono queste teorie atastrofiche e mondiali?

Da un MONUMENTO del sito archeologico TORTUGUERO viene ricavata la data 2012 come un coinvolgimento di misteriose divinità MAYA BOLON YOKTE quale dio della creazione e della guerra.

TEOTIHUACAN: il luogo dove dli DEI DEL CIELO sciendevano SOPRA AD UCCELLI DALLA CUPOLA SPLENDENTE.

Un sistema matematico  evoluto a livelli record per quel periodo.codici segreti che oggi aprono le porte delle STELLE

UNA PROVA DEL CONTATTO CON ALIENI OPPURE  IL POPOLO MAYA STESSO UNA POPOLAZIONE DI ESSERI DI ALTRI PIANETI??? Prove di misteriose capacità per quell'era!!! medicina,agricoltura edilizia.

Resta il fatto che per secoli la scomparsa dei MAYA e attualmente un mistero

 

.

maya e popoli ESCAPE='HTML'

UFI UFOLOGIA UFO CONTACT E MAYA Un DOCUMENTARIO sui MAYA prova i contatti con E.T

maya 2012

Secondo un rappresentante del governo Messicano vi sono le presenze nell'antichità di rapporti extraterrestri con il POPOLO MAYA.

Tale documento verrà riportato in un documentario in attuale produzione "REVELATION TO THE MAYAN'S 2012 and BEYOND"

Attraverso dei codici ben nascosti nei sotterranei  dal ministero messicano si deduce che i MAYA avevano avuto contatti con forme di vita NON TERRESTRI , in questi documenti si dichiara che ben nascoste nelle foreste messicane vi siano delle PIATTAFORME DI ATTERRAGGIO ANTICHE 3000 ANNI.

I maya avrebbero voluto continuare a guidare il pianeta per migliaia di anni ma furono obbligati a scappare dopo un invasione di uomini con cattive intenzioni.Gli stessi che si lasciarono alle spalle le prove della razza avanzata..


teschi di cristallo

Secondo i Maya ci furono cinque Ere cosmiche, corrispondenti

ad altrettante civiltà.

Le precedenti quattro Ere (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero tutte terminate con degli immani sconvolgimenti ambientali.

I cosiddetti disastri naturali sono oggi un fenomeno che sempre più di frequente chiede di essere ascoltato. O meglio, rispetto al passato, quel che è cambiato è l'atteggiamento collettivo, condizionato dall'esplosione dei media e dal fatto che oggi, più che nelle epoche precedenti, appare quasi inconcepibile un'incapacità umana a domare le cosiddette forze della natura.

Lo spostamento dell’asse cambierebbe il clima in ogni luogo...

Nel caso di un rapido spostamento dell’asse terrestre, molte specie di animali sulla Terra e nel mare sarebbero distrutte e la civiltà, se ancora esistesse, sarebbe ridotta in rovine".

Il 21 dicembre 2012 è la data del calendario gregoriano nella quale secondo alcune aspettative e profezie (vedi bibliografia) si dovrebbe verificare un evento, di natura imprecisata e di proporzioni planetarie, capace di produrre una significativa discontinuità storica con il passato: una qualche radicale trasformazione dell'umanità in senso spirituale oppure la fine del mondo. L'evento atteso viene collegato temporalmente alla fine di uno dei cicli (b'ak'tun) del calendario Maya.

 

Sulla base di interpretazioni di impronta prevalentemente New Age, sono stati formulati due diversi scenari sulla corrispondenza di questa data: o con eventi quali la fine del mondo oppure con trasformazioni radicali del mondo stesso come l'inizio dell'Era dell'Aquario, un periodo di pace globale e profonda evoluzione spirituale.

Entrambi gli scenari profetizzati possono definirsi apocalittici tenendo conto del duplice significato del termine: o in senso figurato come devastazione totale, cataclisma rovinoso, disastrosa sciagura, o nel suo senso etimologico di rivelazione.Analogo distinguo è previsto dal termine catastrofe, che infatti richiede una disambiguazione.

maya nuove scoperte

RITROVAMENTO DURANTE UNA  RICERCA NELLA GIUNGLA DEL GUATEMALA

Ennesima scopera risalente al  300 a.c . Una ricerca nella giungla del guatemala riporta alla luce il ritrovamento di pannelli scolpiti dal popolo Maya inerenti ai gemelli               , nella rappresentazione scolpita, si vedono in chiaro dischi volanti.

Vicino a dischi volanti misteriosi personaggi simili ad umani vestiti di tecnologia,un'altra scoperta che favorisce il presunto collegamento ufo a questo misterioso popolo.

A El Mirador si conferma la tecnologia avanzata del popolo Maya , questo si può capire dagli intagli dalle sculture e dalle tecniche "edili" tra tutte risalta in primo piano la piramide di Danta.

Tale piramide è di un altezza superiore alla piramide egizia di Cheope(137 m)infatti la piramide Danta ne misura 172 m.

La scienza : TEMPESTE SOLARI IN ARRIVO con BLACK OUT generale

di seguito è riportato un video sulle TEMPESTE SOLARI. video tratto dal sito della NASA

L'attività solare si sta intensificando.  Secondo gli esperti, se si ripetesse oggi l'Evento di Carrington del 1859 l'effetto sul mondo di oggi sarebbe devastante.

questo perchè nel 1959 non vi era la tecnologia di adesso.

Tutti ormai siamo dipendenti dalla tecnologia , cellulari,tv,radio,dal microonde all'osservatore spaziale,dagli aereo agli shuttle ..e cosi via.....

Durante l'Evento di Carrington, le aurore boreali furono avvistate a sud fino a Roma e a Cuba, mentre le aurore australi furono visibili a nord fino a Santiago, in Cile.

Nel 1859, questi episodi diedero vita perlopiù a adegli aneddoti. Ma se qualcosa di simile accadesse oggi, la nostra rete infrastrutturale elettronica potrebbe saltare. "In ballo ci sono le tecnologie avanzate che sono alla base di quasi ogni aspetto della nostra vita"

Particolarmente preoccupanti sono i problemi per i global positioning systems (GPS), ormai onnipresenti in telefoni cellulari, aeroplani e automobili. Business da 13 miliardi di dollari nel 2003, l'industria del GPS dovrebbe raggiungere nel 2017 la cifra astronomica di mille miliardi di dollari. Ma anche le comunicazioni satellitari sarebbero compromesse, mettendo a rischio tante attività quotidiane come gli acquisti con la carta di credito.

Le città, secondo gli esperti, potrebbero restare senza elettricità per settimane, mesi, o persino un anno, con danni economici stimati fra i mille e i duemila miliardi di dollari e con effetti che si farebbero sentire a lungo.

Anche se il picco  massimo solare non produrrà un evento come quello di Carrington, tempeste di dimensioni minori sono comunque in grado di influenzare l'energia e le comunicazioni. La tempesta solare di Halloween 2003, creò dei disturbi nelle comunicazioni satellitari, provocò un breve blackout in Svezia e produsse aurore boreali che vennero avvistate fino in Florida.

 

Di seguito riportiamo un video secondo gli occhi di

CATASTROFISTI


Ufo ufologia: le piramidi e la congiunzione con gli ufo

 Un complesso collinare nelle vicinanze di SARAJEVO, ha un aspetto piramidale e la sua costruzione di origine umana risale a circa 11.000 anni fa. Questo complesso piramidale e composto da cinque strutture.sole luna terra amore e dragone .Secondo un gruppo di fisici la  piramide del SOLE  emette un raggio di energia vericale al culmine della  piramide.

 

Anche le piramidi Messicane Egizie e molte altre se non tutte , emettono un  fascio di  energia e tutti i fasci viaggiano a 28 KILOHERTZ di frequenza.