ALIENI

FILE FBI

FBI  e UFO

L' FBI ha reso disponibili i documenti inerenti agli UFO  e precisamente a documenti segreti risalenti al 1950 , dove in new MEXICO una serie di ufo si sarebbero schiantati a terra , era il 1950 .

Secondo gli investigatori dell'epoca i dischi volanti contenevano 3 ominidi grigi di bassa statura vestiti con tute grigiastre molto aderenti ed all'interno dell'abitacolo gli esseri erano legati con cinture di sicurezza.

In base a ciò che ha riportato GUY HOTTEL in un memorandum autentico e di pubblica sicurezza    i dischi volanti erano di 15 metri di ampiezza e con un rilievo al centro

UOMINI LUCERTOLA

Alieni: gli esse lucertola

I casi di avvistamenti ufo ed incontri ravvicinati con forme di vita extraterrestre hanno un boom negli anni 70

Molte le testimonianze di incontri ravvicinati con alieni di altri pianeti e tali incontri,secondo i vari testimoni,sarebbero scioccanti  , ESSERI LUCERTOLA ,UOMINI PAPPAGALLO .

ESSERI LUCERTOLA:

Su diverse riviste ufologiche il caso di ADRIAN OLMOS fece grande scalpore.

Nel 1977 l'uomo ebbe un incontro ravvicinato con un essere non piu alto di 4 piedi con uno strano razzo sulla schiena,questo fu il suo primo incontro ravvicinato.

Tempo dopo Olmos mentre si trovava sul lavoro  a CAMUY sulla costa Atlantica,sentii un improvviso rumore e lo stesso rumore lo perseguitò per tutto il giorno tanto da dovergli far fermare la macchina.

La testa gli esplodeva ed il  corpo gli sembrava percorso da un calore immenso,(tali sintomi vengono riscontrati in molti casi di contatti con forme di vita extraterrestri in base alle testimonianze).

L'uomo era fermo con la macchina alzo gli occhi e vide una sfera luminosa dalla quale scesero 3 piccoli esseri , avevano quattro dita per mano e sembrava che volessero interagire con l'uomo ma mentre l'uomo se ben spaventato provò a chiedergli chi fossero,questi scomparvero in un bagliore improvviso.

L'intervista a Olmos fece il giro di molti telegiornali e la sua storia rimbalzo in molte riviste ufologiche .

Astronavi aliene in avvicinamento le coordinate astronomiche per l'osservazione diretta

Dal centro Search for Extraterrestrial Intelligence(seti) il professor Craig Kasnov astronomo di fama mondiale afferma che tre  astronavi si stanno avvicinando alla terra, il contatto è previsto per il dicembre 2012 ,le astronavi si possono vedere chiaramente alle coordinate del sito Space-map.org

(coordinate)19 25 12 -89 46 03 oggetto di enormi dimensioni

(coordinate)02 26 39 -89 43 13 oggetto a forma di disco

coordinate)16 19 35 -88 43 10 oggetto cilindrico

Ora la NASA sta cercando di celare queste notizie e le comunità scientifiche stanno già parlando di guerre stellare o di operazioni di salvataggio da parte di extraterrestri a causa delle possibili minacce naturali che potrebbero sconvolgere la terra e la popolazione nel fatidico 2012

una sonda Russa prima di essere distrutta misteriosamente fotografò qualche tempo fa un oggetto volante di dimensioni enormi come accenna il SETI ed un altra misteriosa scomparsa di sonda è quella Americana ,che poco prima dell'atterraggio su marte venne distrutta

I misteri dello spazio sono molteplici ed alcuni dei quali alquanto misteriosi e inquietanti , durante un telegiornale il CONTROVERSIAL NEWS il conduttore dopo alcuni minuti parla di oggetti non identificati nell'orbita di Plutone,tali oggetti hanno una grandezza di 50-60 miglia di diametro.

Fonte: techno-internet.blogspot.com

ufo : crash ufo

ufo: i crash degli ufo

 

1952:giugno , spitzbergen in Norvegia: Alcuni jet dell'aviazione militari individuano ed osservano  un ufo che si era schiantato a terra,l'ufo era a forma di disco e secondo gli articoli riportati dal giornale saarbrucker zeitung l'oggetto volante era privo di pilota

1952:luglio,Washington DC,usa

centinaia di ufo vennero avvistati da più persone sulla capitale, uno degli UFO fu visto schiantarsi in virginia ma nonostante i controlli , sul posto non vi fu traccia di ufo

1952 14 agosto ELY Nevada USA l'ufo crash in questione secondo alcune persone è il crash ufo con il ritrovamento di 16 corpi di forma extraterrestre

1953 in MONTANA STATI UNITI un testimone afferma che una sfera luminosa insegue la sua auto e delle palle di fuoco cadere sulla strada, il giorno dopo l'uomo in questione verra portato in una base militare per firmare una dichiarazione e nella stessa base vide uomini portare via con delle grosse borse dei corpi inermi. Probabilmente i piloti dell'ufo che si potrebba essere schiantato la notte prima.

1953 20 maggioUTAH STATI UNITI : Vaeri testimoni tra cui dei militari affermano di aver visto schiantarsi un ufo in una zona desertica in ARIZONA  e 22 giorni dopo ovvero l'11 giugno 1953 a 200 miglia di distanza altri testimoni affermano di vedere delle tracce gigantesche di ufo triangolare abbattutosi a terra , le dimensioni circa di 4400 metri di lunghezza e 2700 metri di larghezza, tale avvistamento è stao fotografato ed il chras di questo gigantesco ufo avvenne in un lago asciutto della foresta NATIONAL FISHLAKE.

 

21/05/1953

21/05/1953 un presunto velivolo di prova super segreto precipita  vicino ai laghi di Monta  Hulapai.

Lo specialistaArthur G. Stancil  viene chiamato per esaminare l'oggetto in questione...l'oggetto di color argento scuro non presentava ammaccature malgrado il crash subito , all'interno vide una ricca strumentazione di bordo e due sedili girevoli  2 corpi di forma umanoide di color marrone con tute aderenti grigio scuro,l'altezza degli esseri era di circa 3 piedi.....

La spedizione cosa nascondeva ?

10/07/1953-13/10/1953 corpi ritrovati alieni

Da luglio a ottobre 1953 ben 9 corpi alieni furono ritrovati in 2 luoghi distinti JOHANNESBURG(SUD AFRICA) e DUTTON MONTANA(USA)

PRIMAVERA MATTYDALE stato di NEW YORK (STATI UNITI)

Avvistamenti ufo , alieni :Uomini pappagallo

UFO-"ESSERI PAPPAGALLO"

Nel 1973 a nord di Portorico,un camionista anonimo e coinvolto in misterioso ed inquietante fatto.

Mentre percorreva la route 2 assieme ad un assistente vide nel cielo una strana stella particolarmente luminosa,la stella . secondo le dichiarazioni dei due sembrava volesse seguire il camion.Arrivati in deposito i compagni di viaggio si misero a scaricare il camion ed una volta finito rimasero in cabina del tir per riposare aspettando che la mattina seguente il magazzino aprisse, ma proprio in quel momento dei rumori che sembraano passi portarono loro l'attenzione.

Il camionista preoccupato per la merce scese a controllare per capire i rumori cosa fossero e da dove provenissero, li a pochi metri dal camion tre figure biancastre uguali tra loro e tutti e tre con caschi molto aderenti al viso.La particolarità di questi esseri e quella di avere il naso uncinato aquilino e sulla schiena una sorta di cresta.L'uomo sali sul camion impaurito e poco dopo gli esseri scomparvero nel nulla.

Una volta tornato a casa racconto tutto ai famigliari e racconto anche che mentre osservava questi esseri la sua testa sembrava esplodere.