Contatti

invia i tuoi file a  "areaufo@email.it  li verificheremo e li inseriremo gratuitamente nel sito.

testimonianze video ecc...


ultimi avvistamenti ufo:Gli x-file della Nuova Zelanda

UFO PALERMO

FONTE  : SICILIAINFORMAZIONI.COM

UFO SU PALERMO : AVVISTAMENTI SFERE UFO

 

Tre piccoli dischi scuri, disposti come i vertici di un ideale triangolo. Si vede anche questo nei cieli di Palermo. L’immagine del presunto avvistamento, che sarebbe avvenuto il 28 agosto alle 16,30, è apparsa in un video pubblicato su Youtube. La foto ritrae ben visibili i tre oggetti sferici e in un fotogramma è abbastanza riconoscibile un piccolo scorcio di quello che sembra essere Monte Pellegrino. L’autore della foto, realizzata con un iPhone, cerca di ingrandire il più possibile l’immagine, che, seppur sfocata, ritrae effettivamente un oggetto volante a forma discoidale. La foto sembrerebbe autentica, anche se non è escluso possa trattarsi di un fotomontaggio.

La NUOVA ZELANDA anticipa la pubblicazione degli XFILE che era prevista per il 2050.

Dagli oltre 2000 documenti del ministero della difesa della Nuova Zelanda emerge il fatto che contatti con forme di vita extraterrestri ve ne siano a migliaia,e che gli extraterrestri conoscano bene la nostra civilta tanto da conoscerne la sorte.Sempre secondo questi x-file si muoverebbero con dischi volanti c,ome  migliaia di video e documentazioni amatoriali confermerebbero , e i VISITATORI di altri pianeti avrebbero i piedi di dimensioni maggiori.

Alcune testimonianze di piloti, ricostruiscono le scene di avvistamenti ufo e di alieni con disegni che confermano nella descrizione , omini verdi con grossi piedi,gli esseri dichiarano che dopo la morte il corpo si trasforma in atomi di idrogeno per lungo tempo  per poi diventare particelle di sodio.

Ora che tali affermazoni siano vere o meno resta l'incognita che le testimonianze di diverse piloti di aerei militari , malgrado del tutto estranei tra loro,confermino la medesima cosa. Omini verdastri con grossi piedi.


Il filmato che segue è l'aggiornamento reso pubblico anche dai media sugli xfile della Nuova zelanda

GENNAIO 1974

Nella regione GALLESE delle Berwyn mountains accadde qualcosa di molto strano,i militari delimitano la zona interessata.

Iniziano a diffondersi testimonianze inerenti a crash test di UFO e di recupero corpi extaterrestri.

IL 23 gennaio del 74 una forte esplosione e diversi boati sentiti sino a Liverpool, smuovono gli abitanti della regione delle Berwyn Mountain.

Molti pensando ad un disastro aereo si inerpicano per la stradina che porta alle colline, li una sfera luminosa a mezz'aria che cambia velocemente coloro sconvolge gli occhi dei testimoni...

I giorni seguenti i militari e velivoli terrestri sorvolarono la zona.

Molto strano per essere un fenomeno "UMANO".

Il caso venne classificato come una pioggia di meteoriti malgrado alcuni giorni prima del crash vi furono diverse affermazioni di avvistamenti UFO nei cieli.

 

 


ERANO VIVI E CAMBIAVANO FORMA(parla Paola Harris)figlia di KENNETH ARNOLD testimone oculare siamo nel giugno del 1947


RAPIMENTO ABDUCTION TRAVIS WALTON:

il 5 novembre 1975  Travis walton era a lavoro con i suoi colleghi nella APACHE SITGREAVES NATIONAL FOREST.(per pulire il sottofondo della foresta)

In quel 5 novembre Travis scomparve per poi essere ritrovato 5 giorni dopo lungo una statale vicino a 2 cabine telefoniche.Non coerente di ciò che gli era successo..

i colleghi sotto la MACCHINA DELLA VERITA dichiarano che in quel giorno TRAVIS scomparve nel nulla.

Sotto ipnosi regressiva Travis non riesce a dare spiegazioni ne di dove era stato ne per quanto tempo.

Ricorda solo di essere stato portato in un luogo  e sdraiato su una sorta di letto , insieme a lui degli esseri piccoli di color grigio che volevano (secondo lui) esaminarlo.

Lo storico del fenomeno UFO Jerome Clark riporta come "pochi rapimenti hanno generato così tante polemiche come il caso Walton".[1] Questo è uno dei pochissimi casi di rapimento alieno con testimoni oculari concordanti e uno dei casi di rapimento dove il tempo passato insieme agli alieni gioca un ruolo di secondo piano.

I ricercatori di UFO Jenny Randles e Peter Houghe scrissero che "né prima né mai è cominciata una storia di rapimento" nel modo riferito da Walton e dai suoi collaboratori. Inoltre il caso Walton è singolare perché "la vittima sparì per giorni con squadre di polizia alla sua ricerca ... questo è un incontro ravvicinato del IV tipo (CE4) anomalo ... che va controcorrente, tanto che preoccupa alcuni ricercatori, altri lo difendono strenuamente." (Randles and Hough, 186)

 

Da tempo gli USA e l'URSS erano entrati in possesso di dischi volanti non terrestri, ed entrambe le nazioni ne studiavano la tecnologia e l'ingegneria per poter creare un velivolo ad altissima tecnologia avanzata.(1970)

secondo gli studi nel 1970 nell'area 51 avevano progettato un prototipo vi velivolo spaziale con il nome TR3B o TRIANGOLI VOLANTI.

anni dopo al confine dell'OLANDA  nel 1990 un centinaio di persone , videro sopra le loro teste un velivolo di forma triangolare effettuare svariate manovre nei cieli.

I radar  che controllano il traffico aereo della zona captano un segnale anomalo.

la base militare belga fa decollare due F-16.

quest'ultimi entrano subito in contatto radar con gli oggetti.gli UFO  passano da un altezza di 100 metri a 600 ed accelerando da 280 km/h a 1700 km/h in un secondo.i caccia desistono l'inseguimento .

Quelli che pochi sanno è che a nord dell'EUROPA esisterebbe una base militare segreta che collabora con extrasterrestri.Gli oggetti triangolari avvistati nel 1990 potrebbero far parte di una pattuglia di TR3B assegnati ad un settore segreto della NATO la cui attività e TOP SECRET e sarebbe persino ignota alle altre areonautiche militari.Lo scopo di queste pattuglie segrete sarebbero quello di proteggere il nostro pianeta da probabili incursioni provenienti da altri pianeti.

CLIFFORD STONE e la sua storia

Il militare ormai in pensione ammette che durante il suo servizio molti pezzi di astronavi ufo ed alieni vennero recuperati e che la gente comune sà solo una piccola parte di ciò che è in possesso dei militari.

Clifford Stone ammette e dichiara che in un recupero di un ufo abbattutosi vi era un corpo somigliante ad un grigio con braccia lunghe e stese a terra, fu richiamato in rientro base,dopo fu scoperto che all'interno dell'ufo vi erano tre corpi ormai deceduti di forme di vita extraterrestre.

Il GIORNO DEL CONTATTO SI STA' AVVICINANDO E SARA' UN GIORNO MEMORABILE CHE NON SI POTRA MAI PIU' SMENTIRE.

Testimonianze parla CLIFFORD STONE

 

L'8 luglio del 1947 , il quotidiano locale Roswell Daily Record riporta che a Roswell nel Nuovo Messico il 509º Gruppo bombardieri annuncia di aver recuperato un "disco volante" ("RAAF Captures Flying Saucer On Ranch in Roswell Region"). Nasce così il celebre caso Roswell, in cui un UFO si sarebbe schiantato al suolo e le parti recuperate sarebbero state portate alla base aerea di Wright Patterson. Il giorno dopo l'aeronautica militare statunitense smentisce l'accaduto affermando che si è trattato di un pallone sonda aerostatico per uso meteorologico. 50 anni dopo (1997), la versione ufficiale "definitiva" dell'US Air Force parlerà di test di lancio con paracadute ad alta quota, con manichini, i quali avrebbero costituito la base per le testimonianze oculari circa i corpi alieni

SIOANI gli archivi dell'esercito Brasiliano

 

Tra il 1960 e il 1972 furono molteplici gli avvistamenti di vario tipo nel Paese Sudamericano

oggetti volant a forma di cappello, umanoidi e molte altre testimonianze di attoniti cittadini e contadini del paese.

 

Il caso dell'infermiera MARIA JOSE' CINTRA.........................

Maria Jose’ Cintra, mglio nota come “Dona Mariquinha”, riferi’ che circa alle 4,30 di mattina era seduta sul suo letto a pregare come era solita fare prima di alzarsi. Quando ad un tratto sentii un rumore strano al di fuori, come se una vettura inchiodo’ all’improvviso.

 

Apri le persiane, vide una donna in piedi che le chiese: “Per un ricovero?” Le rispose di attendere un attimino e che le avrebbe aperto la porta subito. Quindi vesti’ il camice e scese ad apire. La donna era alta cirtca 1,60 e non parlava bene e fu impossibile capire cosa stesse dicendo.

La visitatrice indossava un vestito Blu brillante con maniche lunghe, come se fosse una tunica, una cintura di piobo colorato e un cappello in testa dello stesso materiale. Le mostro’ un recipiente di 20 cm circa tutto brillante molto fine. Dona Mariquinha penso’ che la donna volesse dell’acqua e andarono assieme alla fontana, che si trova nella loby distante circa 30 metri.

 

Quando arrivarono sul posto la donna prese una taza di circa 7 cm e la riempi’ di acqua. Poi rimase a guardare le auto posteggiate del medico e dell’amministratore.

Quando Dona Mariquinha, diede a lei una bottiglia di acqua, la misteriosa donna si appoggio’ alla spalla e disse: “embaúra, embaúra, embaúra’‘.

 

Al posto di uscire dalla porta dell’ospedale la donna passo’ in mezzo alle aiuole e Donna M. vide una luce grigia ed un dispositivo galleggiante a forma di pera a circa 7′ cm dal suolo. Con la mano apri’ un sportello ed entro nell’oggetto che decollo’ verticalmente!

Dona Marichinha comincio’ a gridare:” ohhh! Un disco volante, e’ il disco volante!”. Comincio’ a piangere e ebbe una spontanea minzione e ritorno’ nella sua stanza, Piu’ tardi riferi’ l’accaduto all’Amministratore e sua moglie.

 

Il giorno seguente l’Amministratore ed altri dipendenti notarono impronte di piedi nel terreno, alcune di Maria ed altre impronte con strani simboli. Si notarono anche parti di erba bruciata ed una depressione nel terreno di circa da 1,5 metri a 2 metri con una profondita’ dai 15 ai 20 cm. Questa impronta genero’ calore per tutta la mattina.SIOANI gli archivi dell'esercito Brasiliano