Cos'e¨ l'UOMO FALENA ?

l'uomo falena

UOMO FALENA - IL CASO POINT PLEASAN

La "leggenda" dell'uomo falena ebbe inizio nel 11966 in West Virginia quando,ad una coppia che viaggaiava in auto,capita qualcosa di inspiegabile.

In periferia della cittadina di Point Pleasan presso una azienda della tnt abbandonata da dopo la seconda guerra mondiale uno strano essere dagli occhi rossi e tondi alto circa 2 metri e con enormi ali apparve davanti ai due ragazzi increduli,inpauriti corsero in città inseguiti per un tratto dall'essere che poi li abbandonò.

I ragazzi dissero tutto allo sceriffo il quale affermo di non aver mai visto quei due ragazzi che conosceva bene inpauriti a tal punto precisando che erano ragazzi a posto senza alcun tipo di problema.

I giorni seguenti a quell'avvistamento ne susseguirono altri e per 13 mesi i fatti che succederono a point Pleasan  rimangono ancora oggi offuscati ed ignoti.

La scienza da una probabile spiegazione all'uomo falena come un enorme barbagianni che può vivere in quei luoghi ma i testimoni del luogo videro ben altro che un barbagianni e di storie ne furono pubblicate molte ma quella più completa  è di  John Keel che per un decennio raccolse testimonianze ed informazioni sull'uomo falena.

L'essere uomo falena tormenterà di telefonate john keel per diversi mesi narrandogli fatti che ancora dovranno accadere.

Il mistero tutt'oggi rimane e ne la scienza e ne le testimonianze riescono a dare una spiegazione ai 13 mesi in cui la cittadina venne presa di mira dagli eventi misteriosi ed ignoti.

Ancora oggi nel west Virginia si possono ammirare fenomeni particolari come luci nel cielo improvvise.

Il fatto delle luci per alcuni ufologi si può collegare all'uomo falena quale stirpe di essere extra terrestre il cui intento è tutt'altro che pacifico.  L'uomo falena per alcuni si chiama razza DRACONIANA.

L'uomo falena e gli incidenti mortali ASSOCIATI

6 dicembre 1907
Ci fu il più grande disastro minerario della storia americana avviene qui. 310 minatori di carbone, muoiono.

Giugno 1944
150 persone perdono la vita in un tornado

15 dicembre 1967
Il Silver Bridge crolla portando con se decine di vittime, molti collegano questa tragedia all'apparizione dell'Uomo Falena.

Agosto 1968
35 persone muoiono per lo schianto di un aereo, nel West Virginia.

14 novembre 1970
Precipita un'altro aereo nel West Virginia, questa volta i morti sono 75.

2 marzo 1976
La prigione della contea di Mason salta in aria facendo tremare tutta Point Pleasant, detenuti e secondini perdono la vita nell'esplosione.

Uomo falena sul silver bridge

UOMO FALENA SUL SILVER BRIDGE ESCAPE='HTML'

Più recentemente l'uomo falena fu avvistato durante il disastro delle torri gemelle nell'11 settembre del 2001

torri gemelle e uomo falena ESCAPE='HTML'