Avvistamenti ufo

Ufo 2015

ufo sicilia 2015

Sicilia 2015 avvistamento Ufo

Siamo in Sicilia,zona di  misteri leggende  e di presunti avvistamenti UFO. La Sicilia si riconferma, anche nel 2015, una delle regioni  del pianeta maggiormente visitate  per quanto riguarda  UFO . Molte  foto sono state scattate  dal Centro Ufologico Siciliano che,con le immagini hanno esposto le nuove rivelazioni aliene. Il presunto avvistamento sarebbe avvenuto nel gennaio del 2012 ma la notizia sarebbe stata portata all'attenzione degli scienziati solo ora.Una cosa molto diffusa è quella di portare all'attenzione notizie veritiere o meno di avvistamenti ufo solo dopo molto tempo mesi anni di taluni avvistamenti.

Nella nota ufficiale si mettono in risalto alcuni aspetti specifici che rientrerebbero nella casistica classica dell'ufologia siciliana. L’evento si sarebbe verificato tre anni or sono in una frazione di Acireale, Santa Maria la Stella.

ufo germania brema xfile

UFO XFILE GERMANIA

UFO: i rapporti "segreti" sul fenomeno OVNI e Ufo per la prima volta si potranno esaminare a livello scientifico grazie alla svolta del Tribunale Amministrativo Federale tedesco.Una svolta decisiva per quanto riguarda i contatti o documentazioni di vita extraterrestre.I ricercatori tedeschi sin  dal 2010 combattono per poter rendere pubbliche documentazioni tenute nascoste da anni..

Avvistamenti UFO in Germania e il mistero di Brema

La Germania, al pari di altri Paesi europei, vanta una robusta tradizione di avvistamenti UFO e misteri in volo sul proprio territorio. Lo scorso anno vi fu il clamoroso mistero UFO di Brema, un avvistamento OVNI con numerosi testimoni che impose addirittura la chiusura dello scalo aereo locale per qualche ora. Un enigma sul quale indagò per diversi giorni la polizia ma senza giungere ad una svolta decisiva. Negli anni settanta la Germania registrò, come avvenne anche in Italia, un "flap" ufologico. La presenza sul territorio tedesco di basi aeree della NATO, soprattutto durante la guerra fredda, ha reso lo studio del fenomeno UFO ancora più complesso.

UFO 2015 fonte:  IL FATTO QUOTIDIANO

Ufo, tre lasciano la Terra nel video dell’ISS. Silenzio della NASA insospettisce la Rete

Tre oggetti volanti non identificati (Ufo, Unidentified Flying Object) abbandonano l’atmosfera terrestre. L’effettivo contenuto del video registrato dalle telecamere della Stazione spaziale internazionale è tutto da verificare. Ma la successiva sospensione del segnale da parte della NASA ha fatto insospettire gli appassionati dopo che il video è stato recuperato e pubblicato su youtube, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni. E gli amanti del complotto non si sono fatti attendere: “Adoro quando staccano il segnale, rendono così ovvio che anche loro sanno quello che sta accadendo”, si legge tra i commenti. Ma non manca chi fa notare come il video caricato su youtube potrebbe essere stato manomesso. Nel frattempo, sulle immagini non è arrivato alcun comunicato ufficiale da parte della NASA, che dopo aver sospeso il segnale video in diretta dall’ISS, lascia il classico avviso: “L’esperimento di High Definition Earth Viewing sta cambiando telecamera o è in corso una perdita temporanea del segnale dalla ISS. Please stand by”