Il chupacabras

il chupacabras

CHUPACABRAS

Il chupacabras che cos'è ? dove si trova avvistamenti e notizie chupacabras

Chupacabras deriva dallo spagnolo succhia capre e la leggenda narra che abiti  in alcune zone delSud America , molti avvistamente del chupacabras sono stati segnalati in Messico , Portorico, Colombia e persino Stati Uniti.

Il chupacabras viene descritto dai presunti testimoni come un animale dalle grandezze di un piccolo di orso ricoperto dalla testa sino in fondo da aculei .

In Texas il ritrovamento di carogne sventrate ,fa ritornare alla luce l'esistenza di questo essere ed alcuni media, in base alle analisi trovate sui corpi dei malcapitati ,rendono il chupacabras appartenente alla famiglia dei canidi. 

Ma in realtà, la maggior parte di volte, il chupacabras è riconducibile senza alcun dubbio ad un predatore che dissangua le sue vittime attraverso due forellini praticati sui corpi dalle fauci e a distanza di molto tempo ora si torna a parlare di lui , infatti in MESSICO precisamente a Paracuaro sono state trovate una trentina di carogne di pecore ed arieti ed in tutti gli animali vengono riscontrati le stesse ferite mortali,forellini sulla carne.

Un testimone che portava il greggie afferma di aver visto nell'ombra della boscaglia limitrofe una sorta di bestia con ali e zanne molto lunghe, successivamente le analisi del terreno e della recinzione non mostreranno segni di rottura che sia proprio dinuovo LUI il "CHUPACABRAS"!?

ora su internet un video proveniente dalla colombia ne cattura le immagini..